Totale parziale
4 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
mancanza
Leo non vedo i risultati della 13
per la 14 ti ricordo che ho inviato una correzione della formazione che poi vedere nel sito dei messaggi dal cellulare 8che ho già controllato essere correttamente iserito
per la 14 ti ricordo che ho inviato una correzione della formazione che poi vedere nel sito dei messaggi dal cellulare 8che ho già controllato essere correttamente iserito
Ricky- Messaggi : 235
Data di iscrizione : 17.09.08
sondaggio
ho messo il sondaggio:Ricky ha scritto:certo che si può e si deve lanciare il sondaggio supponendo già il risultato........................
sondaggio Minkione
per mao
mao all'ottava non ti mancava un giocatore ma l'aver schierato l'intera fiorentina nel giorno della disfatta ti ha un pò sacrificato poi la superminkia ( il defunto sempre assente divino dei nostri stivali ) ci ha dato il definitivo colpo -
per tornare al premio sto elaborandomiun bozzetto del poster :Il poster dovrebbe raffigurare una grossa minkia con la testa del divino in cima e all'altra estremitaà un cespuglio di carciofi
per tornare al premio sto elaborandomiun bozzetto del poster :Il poster dovrebbe raffigurare una grossa minkia con la testa del divino in cima e all'altra estremitaà un cespuglio di carciofi
Ineludibile
Direi che il soggetto si merita' il premio anche per gli anni a venire ad honorem ed in memoria
di quello che fu
di quello che fu
Mao- Messaggi : 36
Data di iscrizione : 14.09.08
la superminkia
certo che si può e si deve lanciare il sondaggio supponendo già il risultato...............................
il premio desidererei sceglerlo io personalemete proporrei un poster da appendere nella stanza ogni qualvolta ci si riunisce in modo da ricordarsi sempre la dote sempre più importante del " divino "
LA MINKIAGGINE ....
il premio desidererei sceglerlo io personalemete proporrei un poster da appendere nella stanza ogni qualvolta ci si riunisce in modo da ricordarsi sempre la dote sempre più importante del " divino "
LA MINKIAGGINE ....
and the winner is....
Credo che quest'anno per la prima volta nella gloriosa storia della federazione è giunto il momento di assegnare un premio speciale della giuria: il premio per il coglione dell'anno...per gli "straordinari meriti sportivi" (e umani aggiungerei...)...Ricky ha scritto:leo vincere così è troppo facile con il coglione di marzio che invia la sua formazione migliore il giorno che gli altri giocano con gli scarti NON è POSSIBILE!!!!!!
"per averci messo 6 mesi a postare un messaggio nel forum"
"per non aver attivato il servizio mobile neanche supportato in presenza da 3 persone"
"per aver schierato lo stesso giocatore in due ruoli diversi della sua stessa formazione"
"per aver mandato una formazione che schiera la crema del calcio nazionale ed internazionale nella giornata dei pazzi"
naturalmente per un premio tanto prestigioso ci vorrebbe l'unanimità dei giurati (escluso il potenziale decorato) quindi rilancerei la proposta di Ricky e chiederei allo stesso Ricky e a Mao di esprimersi sulla candidatura di Marzio....
marzio la super-mimkia
leo vincere così è troppo facile con il coglione di marzio che invia la sua formazione migliore il giorno che gli altri giocano con gli scarti NON è POSSIBILE!!!!!! quando tra una risata e lìaltra fai i conteggi pensa a chi rispetta le regole
Parziale dopo giornata 13
1) Mao
2) Marzio -3,5
3) Leo - 5,5
4) Ricky -6,5
2) Marzio -3,5
3) Leo - 5,5
4) Ricky -6,5
Ultima modifica di Leo il Sab Apr 25, 2009 3:14 am - modificato 1 volta.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2