Risultato giornata 6
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Omologazione 6a giornata
Dunque c'è l'unanimità sulle sanzioni: € 20 + voto 3 per il secondo Montolivo. Aggiono i risultati totali.
oggetto per marzio
non ho immagini ma potrei citare " il divino è tornato......."
a dormire e a cazzeggiare
a dormire e a cazzeggiare
Ricky- Messaggi : 235
Data di iscrizione : 17.09.08
strumento per marzio
Qui c'è uno strumento che potremmocomprare a Marzio per contare quante volte schierare lo stesso giocatore in campo:
Bad day for Mori
Marzio mentre cerca di registrarsi al forum viene interrotto e vedete un po cosa succede
Mao- Messaggi : 36
Data di iscrizione : 14.09.08
Foto del computer di Marzio
Ragazzi, ho trovato una foto del computer di Marzio... Se CLICCATE QUI c'è una foto di Marzio mentre tenta di registrarsi al forum...
Qui sotto la foto del computer di Marzio che sono riuscito a ritrovare...
Qui sotto la foto del computer di Marzio che sono riuscito a ritrovare...
d'accordo su sanzione e punteggio
Anch'io mi aggiungo. La sanzione mi sembra giusto e anche il voto "3" per il doppione. Aspettiamo dunque che Marzio si faccia vivo per esprimere la sua opinione sul forum, altrimenti, alla mezzanotte di domenica, la sanzione e il punteggio diventeranno operativi.
Re: Risultato giornata 6
Mi trovate d'accordo nelle sanzioni.
Il pollo fioco si deve dare una mossa ad uscire dalla caverna.
Il pollo fioco si deve dare una mossa ad uscire dalla caverna.
Mao- Messaggi : 36
Data di iscrizione : 14.09.08
Sanzione
penso di aver già inviato questo messaggio
sanzione giusta e meritata
ammenda e punteggio al giocatore 3
la superficialità è da punire soprattutto quella di marzio che arrampicandosi sulgli specchi con le scuse poici rigira come vuole....
sanzione giusta e meritata
ammenda e punteggio al giocatore 3
la superficialità è da punire soprattutto quella di marzio che arrampicandosi sulgli specchi con le scuse poici rigira come vuole....
appello a mao
mao manchi solo te ma qualche volta lo leggi il sito?
Risultato giornata 6
Come vedete qui sotto c'è stata una anomalia: Marzio ha schierato 2 volte Montolivo in formazione. Per cui sicuramente c'è l'ammenda di € 20 e poi c'è da decidere come individuare il voto del "secondo Montolivo". Il regolamento non ha previsto questo caso. Per cui c'è da decidere che norma applicare. Se il giocatore fosse di un'altra squadra il voto assegnato sarebbe 3. Anche se si utilizza uno schema (4-3-3 ecc.) sbagliato il giocatore fuoriposto prenderebbe 3. Altrimenti bisogna prendere una misura ad hoc.
Scrivete qui di seguito le vostre soluzioni nel forum e si decide in base al voto democratico dei messaggi che inserirete. La votazione si conclude entro i 7 gg. dalla partita e quindi domenica prossima a mezzanotte.
Scrivete qui di seguito le vostre soluzioni nel forum e si decide in base al voto democratico dei messaggi che inserirete. La votazione si conclude entro i 7 gg. dalla partita e quindi domenica prossima a mezzanotte.
Argomenti simili
» Risultato giornata 5
» Risultato giornata 19
» Risultato giornata 8
» Risultato giornata 12
» Risultato giornata 9
» Risultato giornata 19
» Risultato giornata 8
» Risultato giornata 12
» Risultato giornata 9
Pagina 1 di 1