Nuova rubrica settimanale "L'ANGOLO DEL DIVINO"
Pagina 1 di 1
120909
Nuova rubrica settimanale "L'ANGOLO DEL DIVINO"
Da oggi ho deciso di deliziarvi con una nuova rubrica settimanale , dedicata alla cultura. Acciocchè possiate anche voi elevarvi ........
Mi raccomando non mi ringraziate troppo , sono certo della vostra devozione......
Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
Mi raccomando non mi ringraziate troppo , sono certo della vostra devozione......
Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
marziomori- Messaggi : 35
Data di iscrizione : 27.12.08
Nuova rubrica settimanale "L'ANGOLO DEL DIVINO" :: Commenti
associazione
NATURALMENTE MI ASSOCIO A QUESTA VALORIZZANTE INIZIATIVA CULTURALE secondo Freud:
" non è corretto ritenere che la storia modifichi solo la situazione in cui l'uomo vive, essa determinerebbe anche una profonda trasformazione bio-fisica" ma per marzio non vale minkione è e minkiate continua a farle .......
" non è corretto ritenere che la storia modifichi solo la situazione in cui l'uomo vive, essa determinerebbe anche una profonda trasformazione bio-fisica" ma per marzio non vale minkione è e minkiate continua a farle .......
marziomori ha scritto:Complimenti ottima idea questa splndida rubrica settimanale.......
Vorrei aggiungermi al commento di questo utente disinteressato e complimentarmi per questa iniezione di cultura che da un grande spessore all'intera rubrica...
Argomenti simili
» nuova proposta
» NUOVA SITUAZIONE GENERALE ALLA 17
» RISULTATI ALLA 12 NUOVA SORPRESA!!!!!!
» IL DIVINO IS BACK
» L'ANGOLO DEL DIVINO
» NUOVA SITUAZIONE GENERALE ALLA 17
» RISULTATI ALLA 12 NUOVA SORPRESA!!!!!!
» IL DIVINO IS BACK
» L'ANGOLO DEL DIVINO