Coppa Norma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova rubrica settimanale "L'ANGOLO DEL DIVINO"

Andare in basso

120909

Messaggio 

Nuova rubrica settimanale "L'ANGOLO DEL DIVINO" Empty Nuova rubrica settimanale "L'ANGOLO DEL DIVINO"




Da oggi ho deciso di deliziarvi con una nuova rubrica settimanale , dedicata alla cultura. Acciocchè possiate anche voi elevarvi ........
Mi raccomando non mi ringraziate troppo , sono certo della vostra devozione......


Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
marziomori
marziomori

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 27.12.08

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Nuova rubrica settimanale "L'ANGOLO DEL DIVINO" :: Commenti

Ricky

Messaggio Dom Set 13, 2009 11:24 am  Ricky

NATURALMENTE MI ASSOCIO A QUESTA VALORIZZANTE INIZIATIVA CULTURALE secondo Freud:
" non è corretto ritenere che la storia modifichi solo la situazione in cui l'uomo vive, essa determinerebbe anche una profonda trasformazione bio-fisica" ma per marzio non vale minkione è e minkiate continua a farle ....... cheers affraid

Torna in alto Andare in basso

Leo

Messaggio Sab Set 12, 2009 5:10 pm  Leo

marziomori ha scritto:Complimenti ottima idea questa splndida rubrica settimanale.......

Vorrei aggiungermi al commento di questo utente disinteressato e complimentarmi per questa iniezione di cultura che da un grande spessore all'intera rubrica... afro

Torna in alto Andare in basso

marziomori

Messaggio Sab Set 12, 2009 1:15 pm  marziomori

Complimenti ottima idea questa splndida rubrica settimanale.......

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.