Discoteca Gizdu

Andare in basso

giusto!

Messaggio  Leo il Lun Feb 16, 2009 3:29 am

Ricky ha scritto:Leo due cose
ho visto marzio che mi ha dato ( da vedere come sempre ) disponibilitÓ completa per colazione e mi ha detto di aver fatto acquisti che io nl sitogiusto non leggo e non trovo
domani sera mi vedo con mao e insieme vi telefoniamo pere darvio cordinate di dove dovete venire per pagare grossa ricca abbondante e superlativa mega colazione Shocked cheers

Okk! Mi sa che il divino minkione, avido di una nuova multa, non ha postato gli acquisti secondo il regolamento... cherry
Mahhhh...

Mi pare che anche per la scelta del candidato sindaco non sia andata molto meglio del fantacalcio, sono le 1:28 e... No

Leo
Admin

Visualizza il profilo http://cineweb.blog.dada.net/

Torna in alto Andare in basso

colazione

Messaggio  Ricky il Dom Feb 15, 2009 6:11 pm

Leo due cose
ho visto marzio che mi ha dato ( da vedere come sempre ) disponibilitÓ completa per colazione e mi ha detto di aver fatto acquisti che io nl sitogiusto non leggo e non trovo
domani sera mi vedo con mao e insieme vi telefoniamo pere darvio cordinate di dove dovete venire per pagare grossa ricca abbondante e superlativa mega colazione Shocked cheers
Ricky

Visualizza il profilo

Discoteche e varie...

Messaggio  Leo il Dom Feb 15, 2009 2:29 pm

prova te ha scritto:prima di lanciare queste accuse gratuite i miei giocatori vogliano la prova televisiva.
dicono di non essere mai entrati in nessuna discoteca ( ammettono solo di aver frequentato club esclusivi tipo il club del libro, il cenacolo del buon gusto contadino, l'incontro dei chirichetti e la serata del mestolo d'oro ).
Purtroppo i loro molteplici impegni sociali gli tengono lontani la domenica dai campi di calcio ( infatti sono spessso o in tribuna o sui loro divani a casa ), pazienza sono contenti lo stesso solo io sono incazzato come una bestia...............quest'anno proprio non Ŕ l'annata giusta Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

He he... infatti...inizio subito in salita, spero che l'allenatore si sia fatto sentire negli spogliatoi!! What a Face

Ma quel cazzone di Marzio dove Ŕ andato a finire? Mi pare che ci sia da pagar euna lauta colazione all'ERG...quando si va?
Io non ci sono da giovedi a sabato....l'ideale sarebbe martedi o mercoledi mattina...
Leo
Admin

Re: Discoteca Gizdu

Messaggio  prova te il Sab Feb 14, 2009 1:02 pm

prima di lanciare queste accuse gratuite i miei giocatori vogliano la prova televisiva.
dicono di non essere mai entrati in nessuna discoteca ( ammettono solo di aver frequentato club esclusivi tipo il club del libro, il cenacolo del buon gusto contadino, l'incontro dei chirichetti e la serata del mestolo d'oro ).
Purtroppo i loro molteplici impegni sociali gli tengono lontani la domenica dai campi di calcio ( infatti sono spessso o in tribuna o sui loro divani a casa ), pazienza sono contenti lo stesso solo io sono incazzato come una bestia...............quest'anno proprio non Ŕ l'annata giusta Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

prova te
Ospite

Discoteca Gizdu

Messaggio  Leo il Ven Feb 06, 2009 1:57 am

Dicono di aver visto Baptista , Ronaldinho e Totti in discoteca a Rimini mentre si giocava la terza giornata di serie A....hi hi....
Leo
Admin

Re: Discoteca Gizdu

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: